NEW ENERGY

PER IL TUO CONDOMINIO

New Energy ha sviluppato una linea di servizi di fornitura di Luce & Gas dedicati al mondo dei condomini supportandone la gestione con offerte personalizzate, strumenti pratici, migliorandola e semplificandola:

  • fatturazione mensile a seconda delle proprie esigenze amministrative;
  • fatture in formato elettronico con avviso via e-mail e archivio, disponibili nell’area web dedicata;
  • pagamento con addebito diretto in conto corrente senza spese aggiuntive o tramite bollettino postale;
  • servizi on line per il controllo costante della spesa elettrica e dei consumi di tutti i condomini;
  • MyWeb, l’esclusivo sistema integrato di reportistica, che consente in totale autonomia l’estrazione dei dati commerciali, tecnici e di fatturazione per ogni singolo punto di fornitura. 
Image

I TUOI BISOGNI ILLUMINANO IL NOSTRO FUTURO

I NOSTRI OBIETTIVI,
I NOSTRI VALORI

Contattaci

Contattaci

Inviaci una richiesta senza impegno. Verrai ricontattato da un nostro consulente per fissare un appuntamento con l’amministratore di condominio al quale illustreremo tutti i dettagli.

Sopralluogo

Sopralluogo

Con le informazioni ottenute dall’amministratore valuteremo lo stato del condominio e individueremo gli interventi ottimali da effettuare.

Offerta Personalizzata

Offerta Personalizzata

Formuleremo un'offerta gratuita e non vincolante con servizio chiavi in mano volta all'ottimizzazione dei consumi e alla riqualificazione dell’intero stabile.
Approvazione

Approvazione

In assemblea l’offerta sarà presentata ai condomini che potranno accettarla formalmente e acconsentire alla cessione del credito d'imposta fino al 75%.
Inizio Lavori

Inizio Lavori

Con la stipula del contratto inizieremo tutte le attività necessarie alla riqualificazione condominiale.

CONDOMINIO

Un buon servizio energetico non offre solamente tariffe convenienti, ma anche la possibilità di ottimizzare i consumi in un’ottica di sostenibilità e risparmio energetico. Per questo ci occupiamo anche dell’isolamento termico degli immobili per limitare le dispersioni di energia, a vantaggio dei nostri clienti e dell’ambiente.

Superbonus

0

II proprietari di casa e i condomini hanno l’opportunità di ridurre i propri consumi e di diventare autoproduttori dell’energia che consumano, sia elettrica che termica. Inoltre, sfruttando l’Ecobonus 2020, hanno la possibilità di farlo a costo zero o con rientri dell’investimento in pochissimi anni.

L’incentivo, infatti, spinge verso l’installazione di nuove tecnologie ad alta efficienza giocando su fattori che si completano a vicenda:

• Isolamento termico degli edifici per una più efficiente riduzione degli sprechi;
• Elettrificazione della produzione di energia termica con sistemi ad alta efficienza che portano ad una riduzione dei consumi dal 40 al 70%;
• Alimentazione e stoccaggio di energia rinnovabile: un impianto fotovoltaico abbinato ad un sistema di accumulo in batteria può coprire fino al 70-80% dei consumi elettrici in autoproduzione, riducendo drasticamente le bollette.

Image

Detrazione

0

La detrazione 65% si applica a specifici interventi, fra i quali ricordiamo:
• sostituzione dell'impianto di climatizzazione invernale con caldaia a condensazione di classe energetica A abbinata a sistema di termoregolazione evoluto o con pompa di calore ad alta efficienza;
• sostituzione dell'impianto di climatizzazione invernale con apparecchi ibridi costituiti da pompa di calore integrata con caldaia a condensazione, assemblati in fabbrica ed espressamente concepiti dal fabbricante per funzionare in abbinamento tra loro;
• sostituzione di scaldacqua tradizionale con scaldacqua a pompa di calore dedicato alla produzione di acqua calda sanitaria;
• l'installazione di impianti solari termici per la produzione di acqua calda;
• l'installazione di caldaia a condensazione di classe energetica A non abbinata a sistema di termoregolazione evoluto comporta un abbassamento della detrazione al 50%;
• Le caldaie a condensazione di classe energetica B non sono incentivate.
I pagamenti delle spese relative all'intervento devono essere effettuati, come sempre, tramite bonifico (bancario o postale), se i richiedenti sono 'persone fisiche'.

Validità fino al 31 dicembre 2022 

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL TUO CONDOMINIO È SEMPLICISSIMA
L’efficienza energetica permette di ridurre l’impatto ambientale ed i consumi, consentendo di risparmiare sia in bolletta che per gli interventi di riqualificazione. Grazie agli interventi di riqualificazione energetica, New Energy ti offre la possibilità di valorizzare il tuo immobile, rendendolo più efficiente e riducendo i consumi. Il tutto è finanziabile con piccole rate senza perdere il beneficio della detrazione fiscale del 65%.
Image

OPPURE RICHIEDI UN'OFFERTA SU MISURA PER TE!

Image

Copyright 2021 New Energy Gas e Luce S.p.a. | P. IVA: 02436320697 | REA CH-178837.
Capitale sociale dichiarato sul modello con cui è stato depositato l'elenco dei soci:
€ 869.500,00
Privacy Policy | Cookie Policy

LUCE E GAS

INFO UTILI

Image

MENÙ

SUPPORTO

CONTATTI

Sede Legale: Piazzale Smargiassi, 8
66054 Vasto (CH)
Numero verde: 800592407
commerciale@newenergygaselucespa.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Made by
Image